Una crostata, in questo periodo non poteva certo mancare....ho scelto di renderla rustica ma comunque in perfetta sintonia con le feste natalizie...una crosta integrale con un cuore di frutta secca reso dolcissimo e morbido dalla marmellata di arance amare e dai biscotti ai cereali. In tutto questo potevano forse mancare le stelle??!!?!?!?!?
Grazie per avermi regalato il vostro tempo prezioso...scappo e come al solito
Sono in pieno mood stelline e non posso non amare questa crostata che sembra un cielo stellato...quel gomitolone ci sta proprio bene nel set...brava Gabila.
Bellissima e magica questa pioggia di stelle che ricopre la tua incantevole crostata..i tuoi post non smettono mai di sorprenderci, sei bravissima, non ci stancheremmo mai di ripeterlo! Un abbraccio
Le vostre parole sempre gradite, essenziali per me.....mi scuso in anticipo se non sempre riuscirò a rispondere, leggo sempre tutti i messaggi con grande entusiasmo ed emozione e sono proprio questi piccoli gesti che mi danno la spinta a fare sempre meglio, immensamente grazie.
Sono in pieno mood stelline e non posso non amare questa crostata che sembra un cielo stellato...quel gomitolone ci sta proprio bene nel set...brava Gabila.
RispondiEliminaQuel guscio integrale e il ripieno ricco di frutta secca sono perfetti insieme..e le stelline rendono tutto ancor più bello :)
RispondiEliminaLe tue foto sempre un sogno!
RispondiEliminaBellissima!!!
RispondiEliminaMa tu ogni giorno ne sforni una nuova!!! La decorazione con le stelle lascia proprio a bocca aperta, ma il ripieno non sarà sicuramente da meno!!! ;)
RispondiEliminala frolla così farcita, "rustica", dolce e ricca di sapore...quanto mi piace!!!
RispondiEliminae la cascata di stelle è stupenda.
davvero bella e buona. ciao
una crostata ricca, golosa, uno scrigno tempestato di stelle.bella e buona!
RispondiEliminaMi sembra di assaporarne il sapore...buonissima e bellissima con tutte quelle stelle :)
RispondiEliminaCiao! Mi piacciono gli ingredienti della tua crostata, avrà un sapore diverso dal solito! Belle anche le foto :) bravissima
RispondiEliminaquesta crostata è meravigliosa ed un ripieno così non l'avevo mai provato, ahhh le stelline poi sono adorabili! bellissimo tutto ;)
RispondiEliminaTe l'ho già detto, mi lasci senza fiato!
RispondiEliminaBellissima e magica questa pioggia di stelle che ricopre la tua incantevole crostata..i tuoi post non smettono mai di sorprenderci, sei bravissima, non ci stancheremmo mai di ripeterlo!
RispondiEliminaUn abbraccio
un dolce bellissimo con splendide foto! tanti cari auguri per le feste e un bacione
RispondiEliminaWow! è stupenda!
RispondiElimina