2 ottobre 2013

MedDiet Camp - Cagliari vista attraverso i miei occhi e nuove consapevolezze!


Sono sempre stata una di poche parole, ho sempre pensato che una fosse poca ma che tre fossero troppe! Quando sono tesa ed emozionata con l' aggravante di essere circondata da persone che forse non conosco, solitamente preferisco rimanere in disparte per studiare la situazione, ascolto, osservo anche se non mi ritengo affatto timida....è per la troppa esuberanza che tendo a contenermi e a risultare schiva e diffidente!




In realtà sono solo ponderata e mi apro solo quando sento odore di cose buone....buone per me, ovvio!!! Non amo stare al centro dell' attenzione, il palcoscenico mi piace ma solo visto da dietro le quinte!


Sola, nel vagone che borbotta, mi sento agitata con le farfalle nello stomaco....penso e ripenso a cosa avrei dovuto affrontare, (ansia che mi assale ogni qual volta che non posso avere il controllo sugl' eventi), quel che non conosco un po' mi spaventata sempre.....!


Poi il tempo scorre  ed eccomi circondata da tante donne....amiche con le quali ogni giorno scambio battute e risate....l' agitazione diventa euforia ed evidente è la mia felicità!
Cagliari mi ha accolta con il sole....quel sole che risplendeva alto, quel sole che ho visto in certi occhi!
Poi mani che si stringono, occhi che si incrociano, bocche che si muovono.....in certi casi è stato come essere a casa, persone che si scelgono per la sola complicità!


A Cagliari ho certamente lasciato il cuore, una città bellissima che ben presto tornerò a visitare....ho fatto parte di una squadra vincente, persone competenti e professionali, ho respirato consapevolezza, conoscenza, ho visto uomini di culture diverse abbracciarsi, essere complici, ho visto Chef uniti da una sola passione che è il cibo, quello buono però....quel cibo che è cultura, quel cibo che è sviluppo economico....cibo che unisce, cibo che è amore!


Amare, nutrirsi, nutrire con amore, amore per il cibo....torno a casa con queste convinzioni, torno a casa con il cuore colmo di pensieri non espressi ma che restano incollati nella mia mente! Forse poco il tempo....poche le mie parole ma tante le emozioni!!!!


Ringrazio ufficialmente Patty che ha creduto in me dandomi l' opportunità di vivere un esperienza di tale spessore, aver partecipato all' evento "MedDiet Camp" mi ha davvero cambiata!
Ringrazio l' associazione nazionale Città dell' Olio per il calore, la professionalità, il rigore!


Un grazie particolare a tutte le amiche che mi hanno accolta come in una grande famiglia con la speranza che questo possa essere solo l' inizio!!!!!!


Da oggi il mio simbolo sarà la Piramide della Dieta Mediterranea, uno stile di vita che farò mio fino in fondo, conoscenze e tradizioni che si materializzano sulla mia tavola, prodotti della terra e del mare per un' alimentazione sana ed equilibrata e come dice MedDiet....
chi si ama mi segua!


Porterò i miei piatti sulle vostre tavole per rendervi davvero consapevoli che noi siamo ciò che mangiamo e se  mangiare è un po come fare l' amore allora amiamoci in cucina!


Lascio che le foto facciano il resto....questo quello che i miei occhi hanno visto ed è semplicemente così che mi sento di raccontarlo!

(Straccetti di farina di lenticchie con cozze, cernia e agrumi - piatto dello chef Luigi Pomata al MedDiet Camp di Cagliari)




















Ancora un' ultimo GRAZIE per il vostro affetto!

Share:

80 commenti

  1. Ciao ! Confesso che ho cercato di rubarti il passo disinvolto con i tacchi altissimi che per me sono una cima irraggiungibile ma adesso vedo che sei una fotografa con un talento straordinario...complimenti davvero ! E poi, ci sono anch'io in una delle foto !! Un grande bacio, Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non sai che male ai piedi avevo però....soffrire in silenzio e' il mio motto!!!! Grazie, anche se definirei fotografa un po' mi spaventa, devo certamente imparare ancora molto, ho il cuore dalla mia che sa andare oltre la tecnica credo! Piacere di averti conosciuta Marina!!!!

      Elimina
  2. Bellissima esperienza tesoro che aggiungere alle tue immagini parlano di quanto sia stato tutto meraviglioso...mi sarebbe piaciuto essere li con voi!!! Un bacione e un abbraccio grande,
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi esserci eccome!!!!! Sarebbe stato il massimo.....contenta del' esperienza ma felice di essere tornata a"casa"!!!!

      Elimina
  3. Gabila, sono rimasta senza parole ...quelle parole, che forse ti sono mancate anche a te, appena ci siamo conosciute, e abbiamo iniziato a studiarci!
    Il Med Diet Camp, mi ha fatto un regalo, anzi tanti regali, e tu, sei stata uno di quei doni preziosi!
    Un post bellissimo, in cui si respira la tua sincerità e serietà, e la tua infinita modestia!
    Posso dirti, solo benvenuta tra le mie Amiche Gabi ...
    Un abbraccio
    Aurelia

    P.S= foto meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ho aspettato e ho studiato, quando ho sentito odore di casa é li che ti ho aperto la porta!!!!

      Elimina
  4. eh ma che meraviglia...wow, sono ancora a bocca aperta! Dalle foto del cibo a quelle delle amiche (tra cui Vaty eh l'ho riconosciuta) a quelle della città...i miei complimenti.

    RispondiElimina
  5. tanta complicità e affinità si riesce a sentire anche solo guardando le foto.
    Un abbraccio ... siete proprio una bella squadra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che potevi esserci anche tu caspita, mi sarebbe piaciuto incontrarti!!!!!

      Elimina
  6. uh mi son beccata anche il ritratto!! :) ma grazieeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei bellissima in quella foto Agnese!

      Elimina
    2. Condivido il pensiero di Patty!!!

      Elimina
  7. sono commossa.. TU sei una donna STRAORDINARIA. ho letto il tutto, incantata dai tuoi pensieri e da queste immagini che accarezzano l'anima. Sono triste, tristissima.. perchè io invece quando provo cosi tanto, ho come un blocco emotivo. non riesco a scrivere, non so da dove inziare, non so come far uscire questo intasamento di sentimenti e brividi.
    Sei davvero speciale e sono felicissima di aver condiviso con te questa incredibile esperienza. Sarei stata tutta la notte sveglia a chiacchierata con Te e Benny, a guardare quei gli occhi bellissimi di una donna trasparente e limpida ma con un cuore tanto umile. Gabi cuor di leone <3
    Mi manchi terribilmente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così non vale però......mi fai piangere e quando parlavo di chi mi ha capita, beh...tu sei certamente la prima che ha saputo far uscire il meglio di me!!!! Mi hai aiutata in ogni difficoltà senza riserve come si fa con un' amica vera!!!! Non ho più parole........ma forse non serve altro adesso...<3!!!!!!

      Elimina
  8. Che belle foto stellina e che bella esperienza!!!

    RispondiElimina
  9. Hai il dono di parlare con le immagini. Tienilo stretto e coltivalo.
    Firmato: il Polpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Benedetto il giorno che fu galeotto!!!! Forse e' stato proprio lui l' artefice di tutto! Grazie delle parole che terrò bene a mente!!!!

      Elimina
  10. brava belle foto bella esperienza belle donne
    baciotto

    RispondiElimina
  11. Le immagini parlano da sole e trasmettono gioia, armonia, entusiasmo, passione, amicizia...

    Non penso che restare dietro al palcoscenico sia peggio che salire e recitare la parte del protagonista! Chi sta dietro dimostra di essere riflessivo, sensibile ed altruista, qualità che molte persone ahimè non conoscono

    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.....pensieri che condivido!

      Elimina
  12. Quoto il Polpo: le tue immagini sono di una bellezza unica. Un'emozione fatta colore in grado di tenerti attaccata allo schermo. Dettagli minuscoli così eloquenti da avere voce propria. Ed è una bellissima voce Gabila. Grazie a te, di tutto cuore. Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che leggo mi fa immensamente pacere, io persona semplice che fa della semplicità la propria forza! Un bacione e ti rinnovo la gioia di averti trovata!!!!

      Elimina
  13. Confesso che vi ho invidiate tantissimo e che avrei tanto voluto essere lì con noi, ma io non sono adatta a tutto questo, io che sto sul palcoscenico da sempre per concerti e per lavoro, in realtà non amo essere tra tante persone....perchè non riesco a cogliere il bello che ognuna di loro ha da offrirmi...mentre qui, persa tra le tue immagini, e i tuoi pensieri onesti, sono perfettamente a mio agio e mi sembra di esserti stata silenziosamente accanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che l' invidia non fa parte di me ed io invece non riuscirei ad intrattenere tante persone con la mia immagine...lo vedi? Ci compensiamo no??!??!? Ti sul palco, io dietro le quinte.....le tue parole non fanno che convincerei ancora di più che sei una bella persona!!!! Un bacio Aria!!!

      Elimina
  14. Ti avevo lasciato un commento ma non lo vedo uffa ...lo rifo...
    In sostanza mi chiedevo se le cose che hai fotografato erano le stesse che avevo visto io e no probabilmente no perchè tu vedi oltre, vedi con una sensibilità d'artista. incantata da immagini e parole... e pensare che Guerani si è raccomandato di avere un cavalletto pesante e tu hai fatto tutto questo con tacchi 10. Bella la mia panterona dolce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah però ne ho scartate tante sfuocate, ma se mi impunto poi la pantera che è in me esce...eccome se esce!!!! Incontrarti e' stato anche meglio di Guerani perché hai solo confermato quello che credevo di te!!!! Grazie Annarita.....grazieeeeeee!!!!

      Elimina
  15. Sicuramente dal vivo sei di poche parole, ma qui le parole sono state quelle giuste per trasferire quello che ci è successo... E le foto hanno fatto il resto!
    Sei grande e sono felice di averti conosciuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei una bomba a celo aperto...appena ti ho vista ha sentito le trombe, mi ha colpita con la tua simpatia unita a sincerità e genuinità, non me ne vogliano le altre, ma il popolo del sud ha una marcia in più ed io ti adoro!!!!! Non ti mollò più sappilo!!! Mo' sta bici l' hai mollata????????

      Elimina
  16. Le foto sono una meraviglia non serve che te lo dica.Ma so cosa si prova a un incontro con persone con cui parli solo tramite il pc. Io vi ho invidiato tantissimo! E aspetto con ansia il prossimo raduno dove spero che mi darai lezioni di fotografia perchè sono estasiata! Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch' io Monica non vedo l' ora di incontrarti!!! Ma che lezioni, io non sono mica espertissima, ci confronteremo a vicenda e ricorda che senza il cuore le foto non le scatti neanche se hai una delle migliori macchine...è solo quello che fa la differenza!!!!

      Elimina
  17. Sono di poche parole anch'io ancora di più quando si tratta di esprimere le proprie emozioni. Di sicuro con queste immagini hai avuto la capacità di riassumere molto di quello che ho visto e che ho apprezzato... brava, con quella macchina sai catturare molto di più di una semplice immagine. E poi diciamolo, su un tacco 10 per 3 giorni in poche resistono e solo per questo meriti tutta la nostra stima ;) Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari senza il tacco non avrei concluso niente!!!! Mi ripeterò ma la cosa che ho apprezzato di più e' stata certamente l' aver incontrato di persona tutte le amiche che in pochi mesi mi hanno fatto sentire una di casa!!! Credo nei rapporti perché senza questi niente risulta magico!!! Bacione Marina!!!!

      Elimina
  18. Ma tu sei una bomba a celo aperto...appena ti ho vista ha sentito le trombe, mi ha colpita con la tua simpatia unita a sincerità e genuinità, non me ne vogliano le altre, ma il popolo del sud ha una marcia in più ed io ti adoro!!!!! Non ti mollò più sappilo!!! Mo' sta bici l' hai mollata????????

    RispondiElimina
  19. Gabila vedere l'avventura di Cagliari attraverso i tuoi occhi è bellissimo perché riesci a trasmettere attraverso le foto le emozioni e la magia che si respirava lì...sei grande e sono felice di averti conosciuta :-)
    Un bacio grande
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica.....recupereremo il tempo perso!!!!!

      Elimina
  20. Tesoro bello.... Che io mi commuova quando vivo in prima persona emozioni di questa portata ci sta.... Ma che io sia con le lacrime agli occhi adesso... beh è un pò merito tuo... delle tue parole toccanti e vere, degli scatti autentici e straordinari in cui rivedo quei sorrisi a me tanto cari e in quelle che ho intravisto in questi giorni il tuo, meravigliosa donna...
    Spero un giorno di abbracciarti anch'io...
    Nell'attesa mi godo lo spettacolo dietro lo schermo e sogno sulla scia di questo post, della sua bellezza e consapevolezza....
    ti adoro.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due ad essere commosse perché tu sei una persona profonda e tra noi e' nata subito l' intesa, ogni tua parola sempre espressa con sincerità, ed io quella sincerità la vedo tutta ogni volta che torni a far capolino dalla finestra!!!! Tvb sai!!!!

      Elimina
  21. Che fantastico reportage Gabila!
    ... e che bella esperienza devi aver vissuto!
    Dalle tue parole e immagini si avverte lo spirito di una BELLA PERSONA!

    RispondiElimina
  22. Che belle foto! E rispecchiano appieno le giornate (intense) passate insieme.. Non ho veramente idea di come tu abbia fatto ad affrontarle coi tacchi ;)
    Un abbraccio

    Giulia

    RispondiElimina
  23. Che belle che eravate!!!
    Deve essere stata proprio una bella esperienza, ricca ed emozionante!!
    Grazie per avercela regalata!!

    RispondiElimina
  24. Le tue foto parlano, sono luminose piene di vita, energia e sentimenti. Hai una capacità particolare di cogliere con calma e pazienza momenti perfetti di luce! Vero anche io posso capirlo questo! :) Grazie per le tue parole meravigliose a dir poco che hai lasciato nel mio blog vado a letto felice. Mi raccomando prossima volta scarpe tacco 12 sempre con le ballerine andavi in giro, santo cielo!!!:) ti abbraccio dolce mammina. mony***

    RispondiElimina
  25. Non sai quanto mi sono emozionata io a seguirvi, da lontano, sentendomi vicina a voi! Spero di incontrarvi tutte :)
    Le tue foto sono calorose, semplicemente stupende. <3

    RispondiElimina
  26. Grazie a te per queste splendide immagini e per questo post così ricco di emozioni, per un attimo mi è sembrato di essere stata lì con voi! Ti ho pensato e mi sei mancata, spero che il nostro abbraccio si realizzi presto :) Tanti bacioni! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale se non vieni a Milano ti vengo a prendere di persona!!!!

      Elimina
  27. Tutto quello che volevo dirti è stato detto............grazie per questa condivisione!

    RispondiElimina
  28. Ho letto le tue parole e guardato le tue foto con avidità.
    Per me, leggere questa bellissima esperienza sono bastati pochi minuti.Per voi invece resterà sempre impressa nelle vostre vite e splendide foto. Complimenti ancora una volta :)
    Ciao
    Isabel

    RispondiElimina
  29. io aspettavo le tue foto sai... ora pubblicare le mie mi intimorisce.
    sei una meraviglia Gabila, ma non ne ho mai dubitato.
    baci baci baci
    Sandra

    RispondiElimina
  30. Belle loro! Uno scatto più bello dell'altro Gabi.. che invidia per quelle facce felici:) ma ci si rifarà!
    A presto:*

    RispondiElimina
  31. Amica bella!!
    Avete vissuto un'esperienza bellissima, mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lì con voi, ma con le foto ed il racconto un pochino mi sembra di esserci stata!
    Le foto sono una meraviglia Gaby...bravissima!!
    Per quanto riguarda la dieta mediterranea ed il 'we are what we eat' è in pratica il motto del mio blog quindi,...ti pare che non ti segua???
    Eccerto che ssssi!
    Ti abbraccio stretta! Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' intimorita lo era in mezzo a tutte quelle reflex ma alla fine qualche scatto e' riuscito bene!!! Vedi di venire a Milano, ho davvero voglia di vederti!!!!

      Elimina
  32. Sei davvero brava Gabila, bravissima e speciale.
    Attraverso le foto vedo i tuoi occhi che sanno guardare...
    Grazie, spero davvero di rivederti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero possa succedere ancora perché il tempo e' stato poco e non sempre due persone sanno intendersi da subito.... Abbiamo i nostri tempi però mi spiace non aver avuto l' opportunità di conoscerti meglio!!!! Grazie per le belle parole!!!!

      Elimina
  33. L'esperienza vissuta è evidente che è stata di quelle speciali, di quelle che lasciano un piccolo segno dentro, di quelle che ogni volta che ci ritorni con la mente...ti si scombussola tutto nella pancia!
    Belle foto, bel post!
    Un bacio,
    Cri

    RispondiElimina
  34. Carissima gabi, da cone inizio?
    Allora prima di tutto grazie per aver condiviso con noi che non c'eravano tre giorni favolosi, sognando gli abbraccio la gioa e le farfalle nello stomaco (senzazione che conosco perfettamete). Hai reso ancor più bello con le tue foto questo straordinario evento e mi commuove l'idea che finalmente questa piramide stà venendo fuori, si hai ragione, il cibo è amore per noi per i nostri cari e per il mondo stesso, e questa dieta può aitarci a vivere meglio. Un bacio grande, Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di incontrarti presto Manu, grazie bellissima donna!!!!!!

      Elimina
  35. Io, devo dire la verità, non vi ho invidiato perché voi siete state invitate a quell'evento!
    Ero strafelice per voi. Veramente felice! perché se vuoi bene alle persone, tu sei felice quando anche loro sono felici.
    E sono stata felice di aver passato alcune ore a chiacchierare con te aspettando sandra ed il volo.
    Le tue foto, le tue parole ed i commenti di chi era là con te confermano quello che ho provato anch'io inocntrandoti di persone: sei una forza della natura. Una persona fantastica! sei una tosta e mi piaci per questo!
    Farai grandi cose cara Gabila. Preparati ad un futuro radioso.
    Baci.
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troppo generosa... Mi auguro solo di mantenere il rispetto che ho di me stessa, poi succeda quel che succeda!!! Felicissima anch'io di averti incontrata... Ho trovato la donna che avevo immaginato!!! Bacio grande Giuse!!!

      Elimina
  36. Che post meraviglioso...e condivido con te tutte le emozioni che io stessa ho vissuto sulla mia pelle. Un evento davvero speciale che rimarrà nei nostri cuori per molto tempo credo :D
    Felice di averti conosciuto
    Un abbraccio
    Marta
    http://ildolcecrear.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Ciao tesoro, sono passata ieri sera ad un'ora indecente per me, ma ancora presta per te, era l'una di notte e ho dovuto leggere i tuo post in tre tempi, il piccino sei svegliato tre volte e sono dovuta andare a riaddormentarlo, poi non ha dormito per tutta la notte piangendo ininterrottamente e stasera sono distrutta, ma un commento a questo post e' doveroso. Io ti conosco da poco, i nostri blog sono piccoli ancora e bisognosi di cure, le nostre persone nn si sono mai viste fisicamente, eppure cara Gaby, io ti sento così vicina! Lasciati dire che benché le tue mani hanno iniziato a maneggiare una reflex da poco tempo, il talento si vede e traspare ad ogni tuo post, le tue foto, anche le più minimali trasmettono forti emozioni e sensazioni vere! Non lo dico perché sei mia amica e abbiamo un bel rapporto, ma sei veramente bravissima e io sono orgogliosa di te.....ti abbraccio forte!
    Maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei tra le persone più care e sono cetra che quando ti incontrerò sarà come incontrare un' amica di sempre!!!! Grazie per le meravigliose parole!!!!

      Elimina
  38. complimentissimi per queste foto, sei davvero bravissima!!!!!!!!!!!!
    a presto Azzurra

    RispondiElimina
  39. bella bella bella sei e bello eè il tuo post e belle sono le tue foto.
    è stato un piacere incontrarti e so per certo che non mancheranno occasioni future che sapremo creare per rivederci.
    scarpe comode eh!!!!! :))))))))
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero e scarpe comode si, puoi giurarci!!!

      Elimina
  40. Che bello il racconto di questa esperienza attraverso il tuo stato d’animo, le parole e le straordinarie foto... E soprattutto belle le donne di questa avventura!
    Cara Gabi tu qui eri dietro la fotocamera, ma sappi che ho visto foto del MedDiet in cui sei tu presente… Sei una meraviglia, i tuoi occhi sorridono.. Bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Simo grazie!!!! Anche tu mi piaci tanto!!! Bacio!

      Elimina
  41. Eccomi... computermunita sono tornata a farti visita.
    Che in realtà ero già venuta prima di te (gnegnegne :) però con il cellulare non mi faceva commentare e lasciare traccia del mio passaggio. Sono bellissime le tue parole, ma ancora di più (e qui sarò dozzinale e l'hanno già scritto tutti mantant'è) le tue immagini. Di quelle che fanno venire voglia di partire all'istante, mettere due cose in valigia e salpare.
    Sei bella, e sei in gamba dannazione. Lo avevo già capito, se non altro da quei tacchi vertiginosi e da due figlie in spalla, una vera mamma sprint. Sono tua, d'ora in poi.

    RispondiElimina
  42. Abbiamo parlato poco noi due, ma il sole di cui parlavo sopra l' avevo visto anche in te e adesso ne ho la conferma....grazie per le parole sincere, bella tu!!!!

    RispondiElimina
  43. ciao cara, rieccomi finalmente...che foto meravigliose e che esperienza fantastica...sono contenta per voi che siate riuscite ad incontrarvi, io spero di conoscervi presto, sarebbe un vero onnore per me....un bacione cara e complimenti sei sempre + brava

    RispondiElimina
  44. Un giorno ho ricevuto sul mio blog un complimento bellissimo, sui miei scatti, su quelli che rubo. E ho scoperto un blog bellissimo, pieno di immagini stupende. Poi ho conosciuto una donna che mi ha attirato subito: una donna unita alle sue origini, che ha riuscito a coniugare tanto nella sua vita, cose che io faccio fatica a fare. Ti stimo molto, e queste immagini sono tra le più belle che io abbia visto sui nostri giorni passati insieme. Brava brava e ancora brava. Un bacio, Sere PS ero convinta di averti già lasciato il commento, maledetta connessione!!!

    RispondiElimina
  45. Grazie Serena, sapere di trasmettere quello che sono mi rende piena di orgoglio e continuerò ad essere me stessa sempre, regola fondamentale!!!! Le mie immagini rubate sono il modo di farmi conoscere, poche parole per lasciare spazio all' emozioni! Bacio cara!!!!

    RispondiElimina
  46. Ma che foto pazzesche hai fatto? Complimenti davvero. Uno dei resoconti più belli :)

    RispondiElimina
  47. Le tue foto sono splendide e colgono perfettamente l'atmosfera che abbiamo vissuta a Cagliari!
    ...e tu mi sei prorpio piaciuta!
    Ps per nascondere il mio boschetto ci voleva una damigiana...una bottiglia non basta!
    :)))))

    RispondiElimina
  48. Un reportage fotografico perfetto, ma non avevo dubbi ;)
    Mi è piaciuto poterti incontrare di persona, mi è piaciuto dare una voce al tuo bel viso, mi è piaciuta anche la tua "ritrosia", ognuno è libero di essere se stesso, la diversità arricchisce e fa crescere.

    Grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi.

    Baci

    RispondiElimina
  49. Gabila, ti ricopio pari pari qui il commento che ti avevo postato su google plus e che suppongo tu non abbia visto...siccome "scripta manent", che almeno rimangano al posto giusto!
    era il 03/ott/2013 e scrivevo:
    Gabila ho provato già 3 volte a commentare il post sul blog ma proprio stasera non c'è verso quindi te lo scrivo qui: questo era il post che aspettavo di leggere con tanta curiosità, complimenti per come riesci a trasmetterci le tue emozioni e le tue esperienze.. io faccio il tifo "abbestia" per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene perché su google non ci vado mai!!! Lo so, certe volte blogger fa dei casini che non riesce neanche a me commentare e grazie per la tenacia!!! Grazie Barbara.....mi fa sempre piacere vedere i tuoi commenti e speriamo di andare avanti così senza perdere mai l' entusiasmo!!! Grazie davvero!!!!! Bacio!!!

      Elimina

Le vostre parole sempre gradite, essenziali per me.....mi scuso in anticipo se non sempre riuscirò a rispondere, leggo sempre tutti i messaggi con grande entusiasmo ed emozione e sono proprio questi piccoli gesti che mi danno la spinta a fare sempre meglio, immensamente grazie.

© PANEDOLCEALCIOCCOLATO | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig